Pulizia pannelli solari e vetrate

La pulizia dei pannelli solari è fondamentale per assicurarne una buona efficienza e rendimento energetico. La presenza di sporcizia e depositi sul pannello genera una perdita di resa e quindi di denaro. La difficoltà principale per pulire i pannelli solari risiede nella delicatezza della superficie e nella difficoltà dovuta al posizionamento dei pannelli (generalmente posti sui tetti o comunque in posizioni elevate).

La soluzione è pulire i pannelli solari e le vetrate con acqua pura così da ottenere superfici perfettamente pulite nel pieno rispetto dell'ambiente, evitando l'utilizzo di detergenti chimici. 
I nostri macchinari non richiedono costi di manutenzione aggiuntivi, garantendo qualità e durata delle performance di pulizia.

Per ottenere acqua pura, EcoVall.net propone diverse soluzioni di sistemi semplici ed ecologici sia per la pulizia di pannelli solari che per vetrate e facciate: sistemi ad osmosi e/o con filtro a resina.

EcoVall.net vi aiuta nella scelta del sistema più idoneo alle vs. esigenze. Sarete in grado di poter eseguire in autonomia la pulizia di piccole o grandi superfici e in totale sicurezza da terra, grazie anche ad aste leggerissime in carbonio e fibra di vetro fino a 20 mt di altezza

TUTTI I VANTAGGI

vetrata
  • Sicuro perchè l'operatore lavora da terra ecologico
  • Perchè utilizza solo acqua pura
  • Portatile e trasportabile
pulizia vetrate
Share by: